THE GAME OF REALITY

Karma Healing

In questo incontro imparerai come:

  • Esplorare le informazioni karmiche attraverso la Deep Soul Regression.
  • Scoprire le tue parti karmiche e come esse interagiscono.
  • Sciogliere le disarmonie e i blocchi karmici presenti.
  • Utilizzare consapevolmente le capacità karmiche.
  • Comprendere i nessi tra il karma e le esperienze ripetitive della tua vita.
  • Utilizzare tecniche di autoguarigione per il miglioramento della tua vita.

"Comprendere il karma significa contemplare la giustizia universale" Rudolf Steiner - 1923

"Come un giovane vitello riconosce la madre fra mille mucche, così il karman insegue l'uomo" Mahabharata X, VII

"Fate la pace in questo mondo, perché è molto difficile farla nell'altro" Maitre Philippe

Past Life Regression

E' una tecnica di regressione in cui il coach guida la persona ad entrare in uno stato di trance per far emergere informazioni karmiche relative ad altre vite o a questa incarnazione, dove risiede un collegamento con la tematica su cui si vuole portare guarigioneDopo la regressione si procederà con lo scioglimento degli elementi karmici che bloccano il campo energetico dell'incarnazione attuale con un continuo ristagno di situazioni analoghe in luoghi, circostanze, persone diverse.

La mappa di pulizia e dissolvimento blocchi è utile per armonizzare il karma che crea frequenze risonanti con la persona oggi. Infine si lavorerà con un'ultima tecnica di riallineamento karmico-dharmico che aiuta la persona nel cambio approccio per scelte consapevoli nella vita di tutti i giorni.

Channeling


La Canalizzazione - Soul Oracle

Canalizzazione o ipercomunicazione... definita come la capacità di vedere e sentire facendo riferimento ai sensi di chiaro, in particolare per questo tipo di pratica viene utilizzata la chiaroconoscenza e la chiaroveggenza tridimensionale. Prima di iniziare la sessione il ricevente porta con sé delle domande specifiche su ogni aspetto per cui vuole fare chiarezza nella propria vita: lavorativo, sentimentale, spirituale ecc... e l' "Oracolo" risponderà riportando equilibrio e bilanciamento alla persona. 

Tarocchi

Un tipo di canalizzazione può avvenire tramite lo strumento dei tarocchi: le carte utilizzate come arte divinatoria, l'arte di conoscere sé stessi... una delle più antiche al mondo! Pitagora, Socrate, Platone, Aristotele,Cicerone, Napoleone, Confucio e Lao Tse, fino a Jung, Jodorowski e molti altri ancora hanno studiato e continuano a studiare l'arte della Divinazione.

I tarocchi sono la lingua del Divino, uno degli infiniti modi in cui l'Universo ci parla e ci guida lungo questo percorso chiamato Vita.


Sono uno strumento di profonda indagine interiore e dei consiglieri molto saggi e preziosi che ti mostrano il quadro oggettivo della situazione come conseguenza logica di ciò che accadrà continuando a tenere un determinato comportamento, oppure ti incoraggiano a seguire una strada se è quella giusta. Hanno poco a che vedere col mito della predizione del futuro oscuro! Ti parleranno quindi di te e della tua energia al momento attuale. In più, potrai fare domande chiarificatrici, per venire a conoscenza di situazioni, eventi, relazioni, per aiutarti ad accettare e a vedere la realtà il più possibile senza filtri; per farti godere a pieno ed osservare come faresti dall'esterno le tue esperienze così per come sono... senza aspettative.

Il loro funzionamento e la loro efficacia si basa sulle potenti leggi Universali: in questo caso la Legge di Attrazione, che attrarrà magneticamente la carta che vibra alle tue stesse frequenze. Da questa prospettiva è impossibile sbagliare, perché nulla è arbitrario nell'Universo!

La sessione standard dura circa 30 minuti e può svolgersi sia dal vivo che online, ma è anche possibile abbinarla ad un incontro più approfondito!

Human Soul System

In questo incontro imparerai come:

  • Individuare e trasformare le ombre interiori
  • Riconoscere gli schemi e le interconnessioni con la realtà
  • Trasformare le conseguenze dei traumi emozionali
  • Trasformare i limiti emozionali e mentali
  • Allineare conscio e inconscio per il raggiungimento degli obiettivi
  • Portare guarigione ed equilibrio nell'energia maschile e femminile
  • Accedere all'autoguarigione dei disagi fisici

"E' nella nostra umanità che impariamo a conoscere la nostra divinità" Kahlil Gibran 

I 4 Elementi

E' l'inizio di un vero e proprio percorso di crescita individuale dove il ricevente è invitato da solo a rendersi conto del proprio mondo interiore, cercando di riportare all'interno la focalizzazione della propria energia per una maggiore espansione del potere personale e andando a fondo al disagio per come realmente è percepito su tutti i piani. Per una completa integrazione del lavoro puoi scegliere se svolgere tutti e quattro gli elementi per risolvere la tematica su tutti gli aspetti in equilibrio e in linea alle 4 forme strumentali per cui l'uomo fa esperienza nella materia e grazie alle quali ha la possibilità di evolvere: emozionale, fisico, mentale ed energetico.

Iner Child Healing



In questo incontro imparerai come:

  • Il bambino interiore e altre parti interiori interagiscono nella tua vita
  • Entrare in uno stato comunicativo profondo con te stesso
  • Trasformare lo schema con gioia, grazia e facilità
  • Trasformare la visione di sé, guarendo la bassa autostima
  • Elaborare i disagi con le figure genitoriali e familiari
  • Guarire il bambino interiore
  • Armonizzare il karma familiare genealogico

Percorso Esoterico dall' Io Sono all' Io So

Inner Child Healing è un cammino di consapevolezza in 7 passi, un viaggio interiore alla riscoperta del significato dei 7 chakra... per apportare equilibrio nella materia di cosa si è chiesto di trasformare. Questo percorso a step fra magia, colori e parole in particolare è dedicato al bambino interiore, ma anche ad altre parti della personalità (archetipi) che si sviluppano durante la nostra vita insinuandosi nei più profondi strati inconsci. Il nostro obiettivo è quello di riportare a galla l'emozione che ha scaturito il disequilibrio e far collaborare anche tutte le altre parti in gioco (mentale, fisica ed energetica) per il processo di auto-guarigione.

Chi è il Bambino Interiore?

E' la tua origine, il tuo punto di partenza! E' una parte viva di te, quella più sensibile e vulnerabile, che continuamente interagisce con te e crea la tua realtà. Rappresenta la gioia di vivere, la scoperta, la fiducia nelle infinite possibilità così come anche i tuoi bisogni più profondi e nascosti! E' fatto di memorie ancestrali, credenze e sinapsi, è il nostro filtro da cui osserviamo la nostra vita.
Le ferite del bambino interiore risalgono in superficie in continuazione e fino a che non vengono sanate gli stessi eventi e dinamiche si ripeteranno con persone, memorie e circostanze diverse: è il richiamo di quelle antiche memorie non elaborate e non trasmutate.

Perdono

Per poter perdonare occorre innanzitutto desiderarlo. Tuttavia per alcune parti interiori il senso di rabbia o di ingiustizia potrebbero essere troppo forti per portare la persona ad essere disponibile a perdonare chi l'ha fatta soffrire.

Per questo motivo questa pratica si divide in due fasi, la prima:

  • deresponsabilizzazione Rappresenta lo scarico delle emozioni, dei pensieri, delle energie presenti che non rendono possibile il perdono. Lo scopo è quello di liberarsi da tutto ciò che è rimasto dentro e che blocca il processo. Viene espresso tutto ciò che non si è riusciti a dire per mancanza di coraggio, vergogna o per paura di far soffrire l'altro. Questo scarico di "colpa" permette la guarigione dell'archetipo della vittima e apre le porte al percorso del perdono.
  • responsabilizzazione Una volta guarita la vittima si va a trasformare il suo aspetto duale, prendendo consapevolezza del nostro ruolo da carnefici, per ritrovare l'equilibrio e la calma interiore fra questi due ruoli

E' possibile focalizzarsi sul chakra del cuore e ritrovare l'amore incondizionato!

Vision Board

Questa tecnica pone l'attenzione da una parte sull'auto-riconoscimento della propria parte adulta, dove vengono viste e affermate le proprie qualità e capacità per rafforzare e radicare una visione "oggettiva" di Sé. Dall'altra sul potere dell'immaginazione del bambino per sviluppare la sua realtà attraverso una vivida immaginazione.
E' possibile focalizzarsi sulla manifestazione nella materia dei propri sogni ed obiettivi tramite rituali magici di trasmutazione dell'energia attraverso semplici atti creativi come questo.

Atlantis Healing

Trattamento Energetico

Con questa tecnica si inizia ad entrare in connessione con la persona direttamente sul suo campo energetico, percependo da questo eventuali blocchi, aspetti da riequilibrare e da riassestare.

La seduta si svolge tramite suoni, parole e movimenti atti a portare guarigione e maggiore comprensione da dove deriva il proprio stato di malessere.

E' sempre consigliabile mettere un intento per il trattamento e osservarsi nei giorni successivi per notare le dinamiche che si manifestano per apportare il cambiamento desiderato. Di solito sono necessari più trattamenti.

Si può svolgere con o senza rapè, una pianta sacra dell'Amazzonia, a discrezione della persona ricevente.

RAPE' - Rituale di Pulizia Sciamanico

E' considerato una pianta maestra o dottore della giungla, che contiene uno spirito con conoscenze mediche. Può aiutare nella guarigione e nella regolazione degli stati emotivi.

Il rapè è una pianta maschile: depura, fortifica il corpo fisico, porta chiarezza mentale, crea una protezione energetica, elimina le secrezioni delle vie respiratorie e stimola l'attività onirica.

Il Rapè è un tabacco da fiuto sacro nella medicina sciamanica.

E' molto raro, sacro, potente e prezioso, di profonda guarigione e pulizia, una medicina miracolosa donata agli uomini da Nonno Tabacco utilizzato dagli inizi dei tempi.
E' prodotto con un processo sacro ed intenso e consiste in varie piante medicinali amazzoniche, alberi, foglie, semi, ceneri ed altri sacri ingredienti in una sottile e magica alchimia.

Sebbene vengano utilizzate diverse piante ed erbe, il tabacco serve ad ordinarle, direzionarle e guidarle verso un preciso principio e direzione. A tale scopo il tabacco porta in connessione con lo spirito e con l'universo aiutando a risvegliare la purezza essenziale di ogni pianta utilizzata.

Alcuni tipi di rapè sono fatti da diverse tribu indigene che sono originarie di varie parti del Sud America, principalmente Brasile e Perù. Tradizionalmente viene utilizzato usando una pipetta fatta di bamboo o osso che soffia in entrambe le narici su tutti e due i lati per equilibrare i due emisferi del nostro cervello, il lato maschile e quello femminile. Può essere autosomministrato attraverso un applicatore a forma di V che va dalla bocca alle narici o somministrato ad altri attraverso una pipa più lunga che collega la bocca di una persona alle narici di un'altra.

Si consiglia l'assunzione in un posto sacro, tranquillo e senza interruzioni, eventualmente con l'uso di musica sacra, seduti, a gambe incrociate o su uno sgabello, con gli occhi chiusi dopo l'applicazione. E' importante, dopo l'applicazione, una respirazione lenta dalla bocca e dal naso.
Per ricevere la medicina è importante chiudere la glottide per evitare che la polvere finisca nella gola o nei bronchi. Il fatto che il Rapè ci venga "soffiato" ci aiuta a ricordare che necessitiamo dell'altro e che alcune medicine si prendono da soli ma altre vanno ricevute per mano di un fratello o una sorella.

Il Rapè è una medicina dell'aria, con il soffio riceviamo la benedizione del vento limpiando la nostra percezione e aprendo i canali energetici superiori per connetterci con il nostro essere più elevato e a fermare il dialogo interno, ad essere davvero presenti per vedere oltre le nostre interpretazioni.

Il campo energetico viene ripulito, ordinato e riallineato, con particolare efficacia per il 3° occhio e la corona con più chiarezza e apertura nella "visione".
E' anche una medicina per il corpo che ci aiuta a espellere le tossine, il muco e i parassiti dei seni frontali e paranasali grazie alla liberazione dei canali, il rilascio delle malattie, la liberazione di energie bloccate.
Elimina dolori di testa, stordimenti, decomprime la pressione craniale.
Applicato sopra le ferite è un eccellente cicatrizzante ed antibiotico.
Va sottolineato che è possibile che si verifichi diarrea o vomito, salivazione in eccesso, e questo è normale; dove l'energia è bloccata, le tossine e la malattia vengono rilasciate dal corpo energetico e fisico. Potrebbe quindi essere necessario un secchio, carta igienica ed acqua a portata di mano.
Ogni tipo di Rapè ha vibrazioni, note, qualità e suggestioni differenti e anche effetti molto diversi sul campo energetico. Inoltre, quando il rapporto con la sostanza si intensifica (mano a mano che viene utilizzata) si instaura una connessione migliore con gli spiriti delle piante e si possono porre domande o fare richieste specifiche durante la sessione sacra di utilizzo del Rapè.

Pong Youp


Che cos'è

E' una tecnica di respirazione veloce scoperta recentemente dal monaco thailandese Charn Chano. A differenza della meditazione classica orientale statica con respiro lento questa ha lo stesso effetto sul cervello inducendolo allo stato theta per la guarigione, con l'aggiunta che questa agisce direttamente anche sul corpo fisico.
Gli effetti forti e immediati della tecnica l'hanno subito resa utilizzabile dall'esercito per far riprendere i soldati dai traumi post guerra. Utilizzata per alleviare e curare le cause, non i sintomi, di gravi malattie, ha mostrato i suoi benefici sul corpo di chi soffriva di diabete, intossicazioni, invecchiamento e molto altro. Questo tipo di respirazione ha poi operato anche sul piano emozionale aiutando a lasciar andare frustrazione, insonnia, rabbia, stress, emozioni represse di ogni tipo, dipendenze. Sul piano mentale agisce sulle programmazioni e credenze limitanti e sulla disconnessione di sinapsi non più funzionali che creano abitudini e comportamenti indesiderati o non in linea con il bene supremo. E' infine in grado di agire sul campo energetico bruciando karma, aumentando il flusso libero di energia, aiutando la connessione al proprio Sé o il raggiungimento di obiettivi come l'indipendenza finanziaria.
Il Pong Youp è stato portato in occidente nel 2012 da Joy e Roy Martina, spiritual coach, guaritori e trainer di fama mondiale. Guiderò la sessione incoraggiandovi a respirare e ad espellere tutto ciò di cui non avete più bisogno, in più ci sarà una breve spiegazione, meditazioni di visualizzazione, intento e chiusura.

Come il Pong Youp trasforma il corpo:

  • POTENZIA IL TUO RESPIRO PER GUARIRE
  • Dopo una sessione di respiro Pong Youp di 30 minuti:
  • maggiore vitalità
  • sistema immunitario migliorato
  • livelli di stress più bassi
  • Dopo 3/6 mesi:
  • funzioni del cervello migliorate
  • rischio malattie cardiache più basse
  • salute radiante
  • Dopo 4/12 mesi:
  • cuore più forte
  • modifica espressione genetica (longevità)
  • livelli di zucchero più bassi (diabete)
  • chiarezza mentale
  • sollievo da stress emotivo e ansia
  • dolori cronici ridotti
  • funzioni sessuali migliorate
  • capacità polmonari migliorate
  • normalizzazione pressione sanguigna

Lemurian Healing - Cristalloterapia

Trattamenti Energetici e Cristalli di Lemuria

Si tratta di metodi innovativi per trasmutare le energie non armoniche presenti nei campi che sfociano in problemi fisici, mentali ed emozionali. Tali strumenti e pratiche possono realizzarsi anche a distanza.

Dharma Healing

In questo incontro imparerai come:

  • Entrare in uno stato profondo di rilassamento
  • Utilizzare la Soul Trance per la connessione consapevole al Sé
  • Scoprire le tue missioni dell'Anima per viverle al meglio
  • Accedere alle infinite potenzialità e capacità del Sé
  • Ricevere risposte dal Sé per comprendere e risolvere schemi
  • Risvegliare e riportare la tua completa energia al servizio della felicità
  • Vivere il tuo massimo potenziale trasformando i disallineamenti in forza

              LIFE MISSION ALIGNMENT

Ti sei mai posto domande su chi sei? Cosa sei venuto a fare qui sulla terra?
La Soul Trance ti permette di accedere alle domande più profonde dell'esistenza, per conoscere le tue più profonde risorse e capacità.
Un processo unico ed irripetibile è il contatto della tua parte più pura e più connessa alla coscienza universale. Potrai percepirti come un'estensione della grazia che finalmente riscopre la sua verità ed integrità...

Visitateci

Camerlona, 48123 Ravenna

Chiama
+44 7568 445063 

Email: emily.zanussi@gmail.com

Contattami per maggiori informazioni

Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia