LA MAGIA CHE ENTRA IN TE
IN TEORIA...
Il Tantra è uno stato interiore in cui si vive l'esistenza come 'non duale', dove non vi è separazione ma tutto è interconnesso.
Sono numerosi gli strumenti che si possono utilizzare per la trasmutazione nel corpo di limiti e blocchi.
Dai più interattivi e ludici, ai più impegnativi ed efficaci!
Ad oggi abbiamo sicuramente una tecnica di mano sinistra, la più potente e veloce per raggiungere l'illuminazione.
E' necessario un impegno assiduo, un'enorme volontà di cambiamento e un mind set con focalizzazione quotidiana sullo stile di vita e su chi credi di essere, questo è quello che viene definito il vero e proprio "lavoro su di sé".. Non solo.. è necessario praticare in coppia, e un'ottima affinità con il compagno con cui decidiamo di intraprendere il percorso!
E' qui possibile sviluppare l'arte della padronanza dell'intento con azioni mirate e decisive alla co-creazione di un mondo migliore. La via tantrica invita all'applicazione del sentire più profondo, aldilà di concetti mentali e percezioni emotive.. sviluppando attraverso la pratica un costante ascolto interiore e un' affinata presenza a sé stessi.
Ogni sessione è propedeutica e sensibilizza a ciò che verrà durante la successiva, ognuna è diversa dall'altra e il libero fluire dell'energia le rende uniche nella manifestazione del raggiungimento della perfezione di questa tecnica definitivamente trasmutativa per l'individuo e del suo modo di percepire la realtà.
IN PRATICA...
Le Sessioni hanno una distanza minima di una volta alla settimana e con una durata dalle 2 alle 3 ore. Una prima parte del percorso si svolge con teoria ed esercizi, fino a che non si valuta il momento in cui la coppia è pronta ad addentrarsi totalmente nella ritualistica sotto forma della più devota meditazione. Il percorso si svolge in una maniera costante e può durare anni..
Tantra sei tu quando ti permetti di esprimere e di vivere la tua purezza ed armonia, senza lasciarti influenzare dal tuo passato e iniziare a vivere in sintonia nell'Adesso, accogliendo e penetrando l'integrità in tutto ciò che è.